Cernoleuca este un sat şi comună din raionul Donduşeni. Cernoleuca este unicul sat din comuna cu acelaşi nume, situat pe pîrâul Cubolta, la o distanță de 15 km de orașul Dondușeni și la 170 km de Chișinău. Conform datelor recensămîntului din anul 2004, populaţia satului constituie 2087 de oameni. Prima atestare documentară a satului Cernoleuca datează din anul 1546.
Citeşte mai departe
Comentarii
(2)Giovedi 03.08.2017 alle 14:08, 14:28, 15:00 la lettera e stata rinviata tre volte anche sul sito ufficiale della Presidenza della Repubblica www.quirinale.it
"Scrivi alla Presidenza della Repubblica, contatti" e mi hanno risposto pronto: "Le sarà inviata a breve un e-mail per confermare l'invio. La conferma è essenziale ai fini della ricezione e trattazione della sua missiva".
Dal 03 agosto sono passati 35 giorni e ancora a breve non abbiamo ricevuto nessun e-mail per confermare l'invio. Martedi 08 agosto alle 11:12 ho chiamato il Capo Servizio dell'Ufficio della Presidenza della Repubblica responsabile Dottoressa Anna Maria Monorchio, tel. 0646992518 e mi ha detto: "La conferma non ti l'ho posso dare, ... a settembre" e ha attaccato la linea telefonica in 35". Lunedi 4 settembre alle 14:26 al tel. 0646992518 mi ha risposto il Capo Servizio dell'Ufficio della Presidenza e gli ho detto: "Dottoressa Anna Maria Monorchio Vi ho chiamato come abbiamo stabilito "...a settembre", per inviarmi un e-mail, per confermare l'invio della lettera del 03.08.2017 sul sito ufficiale Presidenza della Repubblica www.quirinale.it e mi ha risposto: "Non l'ho posso dare", gli ho fato la domanda: "Per quale motivo?", mi ha risposto: "No lo so" e dopo 1'32" la Dottoressa ha attaccato la linea telefonica. Non si può non comunicare, non si può amare solo con la voglia di amare, cito il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: "...osservare lealmente la Costituzione, ...sarò l'arbitro imparziale, ... il mio pensiero corre alle speranze e alle difficoltà dei cittadini, ...". Si allega:
è stato rilevato un problema che ne impedisce l'accettazione:
NO ALL'ARROGANZA, NO ALLA PREPOTENZA, NO ALLA SUPERBIA, NO ALLE CONTINUE AGITAZIONI, NO ALLE CONTINUE MORMORAZIONI, NO ALLE CONTINUE CRITICHE, NO AL DISPREZZO, NO AL ODIO CON ODIO COMPLETO, NO ALLA DISCRIMINAZIONE, NO ALLA VIOLENZA, NO AL AGGRESSIONE, NO ALLA TORTURA, NO AL MALTRATTAMENTI INUMANI E DEGRADANTI, NO ALLA SOFFERENZA, NO AGLI SOSPIRI, NO ALLE MENZOGNE E FALSITA' DAL 2008. ACCETTARE L'AMORE DELLA VERITA', PERCHE' CHI AMA LA VERITA' AMA LA DISCIPLINA E CHI AMA LA DISCIPLINA AMA LA CONOSCENZA.
Noi crediamo nei Valori democratici, noi crediamo nei Valori europei, noi crediamo nei Diritti dell'uomo, noi crediamo nella Libertà Democratica, noi crediamo nella Cultura Democratica Europea, noi crediamo nel CONSIGLIO d'EUROPA e cortesemente chiediamo al Segretario Generale del Consiglio d'Europa per favore, ne per forza, ne con tristezza, ma con dolcezza e con benevolenza, nella verità, nella sincerità e nella Vostra semplicità di agire con urgenza senza più attendere, per sospendere con urgenza senza più attendere, per abolire le leggi europei di dubbia costituzionalità, che comporta gravi conseguenze maltrattamenti inumani e degradanti, per finalizzare finalmente con urgenza senza più aspettare il processo legislativo europeo e promulgare finalmente con urgenza senza più aspettare il Codice Penale Europeo di Tortura.
Ricordare ogni giorno ogni ora dei diritti dell'uomo e le loro libertà, assicurare finalmente d'urgenza uno spazio democratico e giuridico intorno alla Convenzione europea dei Diritti dell'uomo e altri testi di riferimento sulla tutela dell'individuo, sostiene, consola, favorire accesso alle istituzioni di governo e giuridiche per avere una risposta positiva o negativa alle tantissimi lettere raccomandate internazionali inviate:
- al Consiglio Europeo, Presidente Donald Tusk, RA 873210245 IT del 10.05.2016, - al Parlamento Europeo, ex Presidente Martin Schultz, RA 873210262 IT del 10.05.2016, - alla Commissione Europea, Presidente Jean-Claude Juncker, RA 873210259 IT del 10.05.2016, - alla Grande Camera della CEDO, Presidente Guido Raimondi, RA 873210276 IT del 10.05.2016.
Ultima lettera di posta elettronica certificata e stata inviata al Consiglio d'Europa il 25.04.2017 alle 15:35 nr. de verificazione 4579 cito: "Le informazioni del modulo sono state inviate con successo".
Non avere le risposte alle lettere dal 23 aprile 2008 inviate alle istituzioni di Governo e Giuridiche europei è antidemocratico, è una negligenza europea criminale molto aggravata caro, Thorbjorn Jagland, Segretario Generale del Consiglio d'Europa.
Avviso di ricevimento, di consegna, di pagamento, di iscrizione delle raccomandate internazionale se ritornano in dietro dopo 122 giorni di lunghissima attesa, sempre senza data, senza firma del destinatario chi ha ricevuto, senza timbro del destinatario. Alle tantissimi Lettere di Reclamo inviate al Consiglio Amministrativo di Poste Italiane Presidente Dottoressa Luisa Todini, e-mal: presidenza@posteitaliane.it tel. 0659589002 Segreteria, tel. 0659589055 Dottor Michele Scarpelli responsabile dell'Ufficio Affari Societari non ho ricevuto alcuna risposta da parte Loro, Loro mi trattano dal 2012 sempre in continue agitazioni, continue mormorazioni, continue critiche, continue violenze, continue aggressioni, sempre con disprezzo, sempre con odio con odio completo, sempre con carabinieri, sempre con polizia scientifica, sempre con le menzogne e falsità, con arroganza, con prepotenza, con superbia. Tutto questo è antidemocratico è una discriminazione assoluta a causa di lingua, nazionalità, rasa, colore, religione e stato sociale cito: " ... tu sei zero non meriti la risposta ... ". Queste opere di divisione fra i gruppi:
A, B, C, D, E, F, ... e fra le categorie di: 0, 1, 2, 3, 4, 5, ... non è democratico, è una grandissima vergogna davanti agli Occhi del Signore e davanti al intero Universo.
Caro Presidente, cortesemente, in TEMPO DI QUARESIMA, chiedo al Presidente della Repubblica Italiana, Sua Eccellenza Sergio Mattarella, OPERE BUONI, dare una risposta alla lettera di posta elettronica certificata protocollo nr. PRE 35069 del 29 marzo 2017 (se allega) e alle lettere precedentemente trasmesse PERSONALI (!!!) al Presidente della Repubblica. Oggi, venerdi, 31.03.2017, al Centralino 0646991 dalle 10:54 alle 11:55 ho chiesto cortesemente di parlare con il Direttore dell'Ufficio di Segreteria del Presidente, Dottor Simone Querrini. Mi hanno risposto: "Non si pò". Ho chiesto di nuovo al Centralino per cortesia, per favore il Consigliere del Presidente l'Onorevole Daniele Cabras, e di nuovo la stessa risposta "Non si pò". Di nuovo, con tante affettuosità ho chiesto al Centralino: "Cortesemente il Segretario Particolare del Presidente la Signora Leandra Tobini". Mi ha risposto: " Sei molto intelligente, ... non si può, ... parla con me...". Sempre con intelligenza ho continuato a chiedere al Centralino, cortesemente il Capo di Gabinetto del Segretariato Generale. Dal Gabinetto mi hanno fato la domanda "Hai parlato anche con dottor Giovanni Pellegrino?". Li ho risposto: "Si, ... ma il dottor Giovanni Pellegrino sempre mi tratta con ... devi aspettare... , ... devi aspettare... , ... devi aspettare...", poi la signora mi ha detto: "aspetta un pò ti lo passo il dottor Giovanni Pellegrino", poi di nuovo "aspetta un pò", ma non e stato possibile di parlare con il Dottore Giovanni Pellegrino.
Che cosa aspettare caro Presidente e fino quando aspettare, dal 02.09.2013 non e possibile di parlare con il Dottore Giovanni Pellegrino e non possiamo avere le risposte alla lettere inviate alla Presidenza? Dopo aver aspettato al Gabinetto 7'31'', di parlare con il Dottore Giovanni Pellegrino, dove gli ho chiesto la risposta alla ultima lettera (se allega) la signora mi ha risposto: "Privi di senso, ...lei ha scritto anche al Senato, prova di chiamare anche li".
Allego al attenzione del Presidente questa lettera e cortesemente chiediamo al Presidente Caro Presidente che cosa è "privi di senso" alla Presidenza della Repubblica: - Di accettare l'amore della Verità? - Di impedire a tutti i costi questa operazione verticistica dal sapore chiaramente politico? - Di sospendere, di abolire le leggi di dubbia costituzionalità, che comporta grave conseguenze maltrattamenti inumani e degradanti? - Di agire con urgenza per finalizzare senza più attendere il processo legislativo e di promulgare il Codice Penale di Tortura? - Di assicurare che la Legge nazionale sanzioni tutte le forme di trattamento proibite dalla Convenzione Europea dei diritti umani: art. 2 - diritto alla vita?; art. 3 - proibizione della tortura, maltrattamenti inumani e degradanti?; art. 5 - diritto alla libertà?; art. 8 - rispetto alla vita privata e familiare?; art.14 - divieto di discriminazione?
P.S. Il Dottore Giovanni Pellegrino con i Suoi 3 funzionari mi ha ricevuto alla Porta Governo del Quirinale 02.09.2013 e mi ha detto: "Conosco tutta la pratica Vladimir Grate. Volevo conoscerti in persona, anche io sono cristiano e ti tratterò con umiltà e con passione entro 15 - na di giorni, ... perdonali... ". Lui mi ha dato foglie di carta e la penna e mi ha chiesto con tanta insistenza "Scriva, ... scriva, ... scriva". Sul ginocchio ho scritto parola in parola come Lui mi ha dittato, poi ha protocollato la lettera e la copia della lettera con il protocollo mi la dato a me (si allega).
Cosi, come Dottor Giovani Pellegrino ha evidenziato che siamo cristiani, prego di rispettare la Sua parola, per che il cristiano vero in qui non c'è la falsità rispetta la sua parola.
LETTERE PERSONALI: Al Presidente della Repubblica Italiana e al Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura Sua Eccellenza Sergio Mattarella, alla Sua Santità Papa Francesco, al Presidente della Corte Costituzionale Sua Eccellenza Paolo Grossi.
COPIA: Al Presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, (Senato) Sua Eccellenza Luigi Manconi, al Presidente del Consiglio di Stato Sua Eccellenza Alessandro Paino, al Presidente del Senato della Repubblica Sua Eccellenza Pietro Grasso, al Senatore a vita, 3-a Commissione permanente (Affari esteri, emigrazioni), (Senato) Sua Eccellenza Giorgio Napolitano, al Senatore a vita, 12-a Commissione permanente (Igiene e sanità), (Senato) Sua Eccellenza Elena Cattaneo, al Senatore a vita Sua Eccellenza Mario Monti, al Senatore a vita Sua Eccellenza Renzo Piano, al Senatore a vita Sua Eccellenza Carlo Rubbia, al Presidente della 2-a Commissione permanente (Giustizia), (Senato) Sua Eccellenza Nitto Francesco Palma, al Presidente della 3-a Commissione (Affari esteri, migrazione), (Senato) Sua Eccellenza Pier Ferdinando Casini, al Presidente del Consiglio dei Ministri Sua Eccellenza Paolo Gentiloni, al Mjnjstro Affari Estri Sua Eccellenza Angelino Alfano, al Presidente alla Camera dei Deputati Sua Eccellenza Laura Boldrini, al Parlamentare alla Camera dei Deputati, Commissione (Affari costituzionali della Presidenza del Consiglio e interni) Sua Eccellenza Pier Luigi Bersani, al Procuratore Generale della Corte di Cassazione Sua Eccellenza Pasquale Paolo Maria Ciccolo, al Presidente della Comunità di Sant'Egidio Sua Eccellenza Marco Impagliazzo, al Cardinale Segretario di Stato di Sua Santità Sua Eminenza Pietro Parolin, al Vicario generale di Sua Santità per la diocesi di Roma Sua Eminenza Cardinale Agostino Vallini, al Arciprete della Basilica Papale di San Paolo fuori le mura Sua Eminenza Cardinale James Michael Harvey, al Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa in Italia Sua Eccellenza Sergey Razov, al Ambasciatore Straordinario e Plenipotenziario della Federazione Russa presso la Santa Sede Sua Eccellenza Aleksander Avdeev, al Vicario di Sua Santità il Patriarca di Mosca e di tutta la Rus' Amministratore delle Parrocchie Russe in Italia Sua Eminenza Vescovo di Bogorodsk Antoniy, al Ambasciatore di Romania nella Repubblica Italiana Sua Eccellenza George Gabriel Bologan, al Presidente del Senato della Romania Sua Eccellenza Calin Popescu Tariceanu, al Presidente della Romania Sua Eccellenza Claus Iohannis, alla Cancelliere Federale della Germania Sua Eccellenza Angela Merkel, all'Ambasciatrice della Repubblica di Moldova nella Repubblica Italiana Sua Eccellenza Stela Stingaci, al Presidente della Repubblica di Moldova Sua Eccellenza Igor Dodon dal Vladimir Grate, permesso di soggiorno permanente in Italia, nr. attestazione P 00000137302 del 03.06.2014, residente a Roma, cap. 00153, Comunità di Sant'Egidio, Genti di Pace, via Dandolo, 10, tel. 3890521813, e-mail: elena.grate@pec.it, vladimir.grate@yahoo.com
Si allega la lettera del 22.03.2017.
I sospiri dei torturati, dei maltrattati inumani e degradanti vengono davanti al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella e davanti al Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, Sergio Mattarella. ComprendirLi, caro Presidente, i loro sospiri di sofferenza, di amarezza, di tristezza, lacrime e dolore.
Cosi, come noi, con tante affettuosità, con amore e con tutta l'anima sempre ne inchiniamo davanti alle opere delle proprie mani del Popolo e all'Unità nazionale, proprio cosi, per che noi crediamo nelle istituzioni della Repubblica Italiana, proprio cosi, per che noi crediamo nella forma democratica di questo Paese, proprio cosi, per che noi crediamo nel Presidente della Repubblica e cortesemente chiediamo al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ne per forza, ne con tristezza, ma con dolcezza e benevolenza, nella verità, nella sincerità e nella Sua semplicità di intervenire a favore e a causa dei torturati, a favore e a causa dei maltrattamenti inumani e degradanti, a favore e a causa dei sospiri dei sofferenti, a favore e a causa del dolore e delle lacrime versate, a favore e a causa dei deceduti maltrattati inumani con trattamento sanitario obbligatorio (TSO), per che Lei è Presidente della Repubblica Italiana, per che Lei presiede Consiglio Superiore della Magistratura, per che Lei ha l'obbligo di garantire dei principi costituzionali, per che Lei ha l'obbligo di mantenere la Sua promessa.
Cito il Presidente alla Cerimonia del giuramento e del insediamento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarela, del 03.02.2015, ore 10:00, nell'aula di Montecitorio, nelle vesti di Presidente della Repubblica: "...osservare lealmente la Costituzione, ...sarò l'arbitro imparziale, ... il mio pensiero corre alle speranze e alle difficoltà dei cittadini, ...".
E crediamo nel Signore, per che Egli ci sta aiutando nella Fede, cito: "...continuare a chiedere e vi sarà dato, bussare e vi sarà aperto...". Autorizzazione di Legge deve passare dal Capo dello Stato. Il Capo di Stato ha l'obbligo di sospendere, di abolire la legge che comporta gravi conseguenze.
Il Capo di Stato ha l'obbligo di rispettare la Convenzione europea dei diritti umani: art. 2 - diritto alla vita; art. 3 - proibizione assoluta di ricorrere a tortura e maltrattamenti inumani e degradanti; art. 5 - diritto alla libertà; art. 8 - diritto alla vita privata e familiare; art. 14 - divieto di discriminazione.
Noi crediamo nei Valori democratici, nei Valori europei, nei Diritti dell'uomo, nella Libertà democratica e nella Cultura democratica Europea, nel Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.
Cortesemente chiediamo al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, di camminare in modo degno della chiamata, accettare l'amore della verità, compiere pienamente il Mandato con disciplina e onore e con onestà di cuore, siate fermamente stabile nella verità, essere Onorevole nel Suo abito Presidenziale, un vero italiano, un grande e straordinario Uomo di Stato, una personalità di grande struttura morale, cristiana ed intellettuale, pieno di sapienza e di saggezza, perfetto in bellezza, integrato con le democrazie occidentale, un modello di competenza, di dizione, di generosità, di passione autentica virtù civile e di espressione della cultura democratica Europea per sospendere, abolire la legge nr. 180 del 13 maggio 1978; gli art. 33, 34, 35 della legge nr. 833 del 23 dicembre 1978; per promulgare il Codice Penale di Tortura. Vi preghiamo cortesemente di risolvere questa questione democraticamente e pacificamente.
Queste leggi hanno torturato e maltrattato gli afflitti e i poveri e sono leggi di dubbia costituzionalità, che comporta gravi conseguenze, maltrattamenti inumani e degradante.
Con queste leggi che comporta gravi conseguenze, di dubbia costituzionalità, di maltrattamenti inumani e degradanti sono nascosti nella falsità alla Camera dei Deputati, al Senato della Repubblica, al Consiglio dei Ministri e alla Presidenza della Repubblica.
Quando sono arrivato alla Segreteria del Presidente Senato della Repubblica Pietro Grasso con la Sua lettera del 02 aprile 2014, cito: "...in riferimento alla Sua lettera sottoscritta lunedi 31 marzo 2014, con la quale chiede di dare un numero di protocollo alla lettera di raccomandata con la ricevuta di ritorno del 17.03.2014, Le comunico di non aver ricevuto nulla in merito..." (si allega) e con le altre lettere per depositarli e avere informazioni, mi hanno trattato in continue agitazioni, continue mormorazione, continue critiche, con disprezzo, odio con odio completo e mi hanno detto con arroganza, con prepotenza, con superbia, cito: "...tu sei zero non meriti la risposta, ... mettono a me per non fati parlare, ... ti hanno fatto un TSO al Montecitorio, ti hanno fatto un TSO al Quirinale hai rotto il c...., chiamare l'ambulanza!!!".
Questi e altri episodi di maltrattamento inumani, di disprezzo, di odio con odio completo, di violenza, di aggressioni e di tortura sono stati portati al attenzione del Presidente alla Camera dei Deputati, al Presidente del Senato della Repubblica, al Presidente Consiglio dei Ministri e al Presidente della Repubblica ma nessuna risposta da parte dei Presidenti alle centinaia e centinaia di lettere inviate Loro.
Non avere le risposte alle lettere è una discriminazione assoluta a causa di lingua, di nazionalità, di rasa, di colore, di religione e di stato sociale.
Cito la lettera del Consiglio Europeo, Segretariato Generale nr. 883 del 19 dicembre 2014, Bruxelles: "... La ringrazio per la Sua lettera gentilmente ha voluto inviare al Consiglio dell'Unione Europea. Vogliamo informarLa che l'abbiamo letta con grande interesse e abbiamo presso nota dei problemi sollevati..."( si allega).
Trattamento sanitario obbligatorio (TSO) è molto pericoloso per la democrazia. TSO - odio con odio completo. TSO - piedi che corrono in fretta al male. TSO - odio di ciò che è bene e amore di ciò che è male. TSO - mezzo per opprimere, uccidere e causare la morte. TSO - è rivolto alle opere malvagi. TSO - è cosa disgustante. TSO - è una falsità ideologica. TSO - è un abuso d'Ufficio. TSO - nascosti nella falsità. TSO - è una truffa criminale. TSO - è una schema criminale ben organizzata, ben condotta e ben protetta. Trattamento sanitario obbligatorio gioisce per la menzogna e falsità, per l'agitazione, mormorazione e critiche, per l'arroganza, prepotenza e superbia, per il disprezzo, odio con odio completo e discriminazione, per la tortura, maltrattamenti inumani e degradanti, per la sofferenza e sospiri, ma non per la Giustizia, Verità e Diritto. TSO - è un sapore chiaramente politico.
Bisogna a tutti i costi impedire questa operazione verticistica dal sapore chiaramente politico.
In nome dei tutti torturati, lacrime e dolore dei maltrattati inumani e degradanti, sofferenti e deceduti, Vi preghiamo, caro Presidente urgente sospendere, urgente abolire, senza più attendere queste leggi di dubbia costituzionalità, che comporta gravi conseguenze e sono le leggi di dubbia costituzionalità, di maltrattamenti inumani e degradanti; per finalizzare senza più attendere il processo legislativo urgente promulgare il Codice Penale di Tortura.
Queste sono le esigenze della collettività dei torturati, dei maltrattati inumani e degradanti, dei sofferenti, dei affamati e dei assettati della Verità e della Giustizia. Di quante firme ha bisogno il Presidente della Repubblica Italiana Sua Eccellenza Sergio Mattarella per sospendere, per abolire d'urgenza, senza più attendere, queste leggi di dubbia costituzionalità, di maltrattamenti inumani e degradanti, che comporta gravi conseguenze, per finalizzare senza più attendere il processo legislativo, urgente promulgare, urgente approvare il Codice Penale di Tortura? Dialogare cortesemente, caro Presidente.
Allego la firma del Presidente della Commissione straordinaria per la tutela e la promozione dei diritti umani, Senato della Repubblica del 08 luglio 2015,Sua Eccellenza Luigi Manconi, cito: "...concordo con lei sulla valutazione della misura cautelare del TSO. Sono anni che mi batto per abolirlo. ... Se ritiene di aver subito un abuso sporga denuncia presso le autorità competenti...".
Abbiamo denunciato su tutti i livelli e a 360° dal Presidente della Repubblica ai avvocati e la risposta non c'è l'abbiamo. Abbiamo presentato Loro anche i certificati medicali prima di tortura con conclusione: "Esame Elettromiografico ed Elettroneurografico nella norma". - Dottor Valente, Università degli Studi "Sapienza" DAI Neurologia e Psichiatria UOC Neurologia C NP CO3, del 21.04.2010 e dopo la tortura 10.12.2013, ASL Roma A, Specialista in Neurologia, conclusione: "Da un punto di vista neurologico, l'obiettività è normale: non s'evidenziano deficit al focolaio di forza e sensibilità, ROT normoelicitabile. Prove di coordinamento e simmetrie ben eseguite", Dottoressa Di Meo. Presentato Loro anche certificati esame di tortura, referto TSRM 2 GRO, ID 524764, U.O.C. DIAGNOSTICA DI IMMAGINI, POLIAMBULATORIO via LUZZATTI, Direttore: Dottoressa P.Cerro RX MANO DESTRA eseguito in data 28.11.2013; RX MANO SINISTRA eseguito in data 28.11.2013; Cito: "...Multiple aree di osteriassorbimento in sede carpale ed in corrispondenza dei versanti articolari falangei...". Verbale di Pronto Soccorso, POLO OSPEDALIERO OFTALMICO, U.O.C. Oftalmologia di urgenza, Direttore Dott. Giuseppe Fuschini, Cartella clinica di PS N 2015061348, del 27.10.2015, Triage 3, Verde: Soggetto in condizione di urgenza differibile (affetto di forma morbosa di grado lieve), Diagnosi: OD - iperemia congiuntivale, OS - pinguecola infamata, ANAMNESI: RIFERISCE DAL 23.04.2013 TSO, DA ALLORA RIFERISCE ROSSORE, SECREZIONE, BRUCIORE E DOLENZIA IN OO. NEGA ALLERGIE.
La legislazione italiana non si è ancora ad oggi dotata di disposizione che permettano di sanzionare in modo adeguato i responsabili degli atti di tortura e di altre forme di maltrattamenti vietati della Convenzione Europea dei diritti umani: articolo 2 - diritto alla vita; articolo 3 - proibizione assoluta di ricorrere a tortura, maltrattamenti inumani e degradanti; articolo 5 - diritto alla libertà; articolo 8 - rispetto alla vita privata e familiare; articolo 14 - divieto di discriminazione.
Allego la Decisione della Corte di Strasburgo condanna l'Italia durante G8 di Genova emesso 07.04.2015, cito: "Autorità di agire con urgenza per finalizzare senza più attendere il processo legislativo per assicurare che la Legge nazionale sanzioni tutti le forme di trattamento proibite dal art. 3 della Convenzione Europea dei diritti umani (proibizioni assoluta di ricorrere a tortura e maltrattamenti inumani e degradanti)".
Sono stati calpestati in modo flagrante i Diritti dell' Uomo e i Valori Democratici Europei: art. 2 - diritto alla vita; art. 3 - proibizione della tortura, maltrattamenti inumani e degradanti; art. 5 - diritto alla libertà; art. 8 - rispetto della vita privata e familiare; art. 14 - divieto di discriminazione.
Dalla prima tortura sono passati 4 anni, sono passati 48 mesi, sono passati 1461 giorni di grande sofferenza e sono ancora tutto gonfiato, non vedo, non posso aprire e chiudere gli occhi, tutto rosso, sento bruciore negli occhi, dal dolore gli occhi mi escono dalla cavità oculare, non posso camminare, dalla bocca, naso e dagli occhi sempre mi esce fuoco come in primo giorno della tortura i medici mi dicono sempre: prossima volta non arrivare da noi, ma da chi posso andare caro Presidente per ritornare in piena salute all'inizio, come prima della tortura? Vi ho chiesto anche prima, ma risposta non l'ho ricevuta ancora a distanza di 4 anni.
La lettera è sottoscritta, oggi, mercoledi, 22 marzo 2017, su sei file, firmata in 30 copie, uno per ogni parte e spedita a: protocollo.centrale@pec.quirinale.it, segretariusstatus@SDS.VA, segreteria.generale@cortecostituzionale.mailcert.it, segreteria.grossi@cortecostituzionale.it, info@santegidio.org, segreteriagabinettopresidente@senato.it, luigi.manconi@senato.it,
pietro.grasso@senato.it, giorgio.napolitano@senato.it, segreteria.napolitano@senato.it, nittofrancesco.palma@senato.it, pierferdinando.casini@senato.it, elena.cattaneo@senato.it,
mario.monte@senato.it, giovana.giusto@senato.it, carlo.rubbia@cern.chi., amministrazione@pec.senato.it, cds-servpresidenza@ga-cert.it, presidente@pec.governo.it, p.tarquini@governo.it, segreteria.speciale@governo.it, l.tiberio@palazzochigi.it, gabinetto.ministro@cert.esteri.it, segreteria.ministro@cert.esteri.it, ministero.affariesteri@cert.esteri.it, rappresentanza.straburgo@esteri.it, segreteria.rappstrasburgo@esteri.it, rappresentanteaggiunto.rappstrasburgo@esteri.it,
dirittiumani.rapstrasburgo@esteri.it, rapportoparlamento@cert.esteri.it,
sottosegretario.giro@cert.esteri.it, sottosegretario.amedola@cert.esteri.it, sottosegretario.dellavedova@cert.esteri.it, segr.unità-analisi@cert.esteri.it, legislativo@cert.esteri.it, unità.crisi@esteri.it, camera_protcentrale@certcamera.it, laura.boldrini@camera.it, pierluigi.bersani@cameradeideputati.it, prot.pg.cassazione@giustiziacert.it, segretariusstatus@sds.va, segreteria.cardinalvallini@vicariatusurbus.org, spbasilica@org.va, rusembassy@libero.it, russsede@libero.it, s_caterina_roma@rambler.ru, s.caterina.roma@gmail.com, roma.segreteria@mae.ro, webadmin@senato.ro, roma@mfa.md, stela.stingaci@mfa.md, petitii@prm.md, c.buga@prm.md, procetatean@presidency.ro, postelle@bundeskanzlerin.de-mail.de, venice.office@coe.int
Alla lettera si allega anche la lettera Protocollo PRE 71130 del 19.07.2016 su 7 fogli, senza risposta, come sempre.
Con le sofferenze, con le suppliche e con le preghiere di perdono per quelli chi mi hanno torturato, il professore Vladimir Grate.
P.S. Come mi ha detto 02.09.2013 alla Presidenza della Repubblica, Dottor Giovanni Pellegrini, uno dei più stretti dei Collaboratori del Presidente Sergio Mattarella cito: "Perdonali, ...ho bisogno di 15 giorni per risolvere la problema." Quanti giorni sono passati, Dottore Giovanni Pellegrino, dal 02.09.2013 fino ad oggi? (si allega). Anche qui la promessa non si mantiene.
alRepublicii Moldova in Republica Italiana
E.S. Stela Stingaci,
Emisiunea "Alb&Negru" de la Unimedia Moldova
E.S. Elena Robu
Secretarului General al Natiunilor Unite
E.S. Antònio Guterres,
Secretarului General al Consiliului European
E.S. Torbjorn Jagland,
Oficiul Consiliului European in Republica Moldova
E.S. Jose-Luis Herrero,
Ambasadorului al Consiliului European
in Republica Moldova
E.S. Peter Michalko,
Directorului Organizatiei Mondiale a Sanatatii
pe linga Organizatia Natiunilor Unite
E.S. Nimal Siripala de Silva,
Coordinatorului Rezident al ONU
in Republica Moldova
E.S. Dafina Gercheva,
Coordinatorului Rezident al ONU in Romania
E.S. Sandie Blanchet,
Presedintelui Republicii Moldova
E.S. Igor Dodon,
Presedintelui PSRM
E.S. Zinaida Greceanii,
Ministrului Afacerilor Externe si Integrarii Europene
E.S. Andrei Galbur,
Directorului General al Agentiei Proprietatii Publice
E.S. Tudor Capaci,
Presedintelui Romaniei
E.S. Claus Iohannis,
Ambasadorului Extraordinar si Plenipotentiar
al Romaniei in Republica Italiana
E.S. George Gabriel Bologan,
Presedintelui Federatiei Ruse
E.S. Vladimir Vladimirovich Putin,
Ambasadorului Extraordinar si Plenipotentiar
al Federatiei Ruse in Republica Italiana
E.S. Sergey Razov,
Cancelierei Federale a Germaniei
E.S. Angela Merkel,
Presedintelui Republicii Italia
E.S. Sergio Mattarella,
Presedintelui Emerit al Republicii Italia
E.S. Giorgio Napolitano,
Presedintelui Curtii Constitutionale
E.S. Paolo Grossi,
Presedintelui Consiliului de Stat
E.S. Alessandro Pajno,
Presedintelui Consiliului de Ministri
E.S. Paolo Gentiloni,
Ministrului Afacerilor Externe si Integrarii Europene
E.S. Angelino Alfano,
Presedintelui Senatului Republicii
E.S. Pietro Grasso,
Procurorului General al Curtii de Casatie
Doctor Pasquale Paolo Maria Ciccolo,
Avocatului Studioului Legal Tortura,
maltratamente inumane, odioase, oribile,
degradante si foarte agravate
Doctor Franco De Maria,
Presedintelui Comunitatii Sfintului Egidio
Profesor Marco Impagliazzo,
Intiistatatorul Bisericii Catolice
Sanctitatea Sa Papa Francesco,
Presedintelui Departamentului pentru Relatiile Externe
Bisericesti al Patriarhiei Moscovei cu Vaticanul
Preafericitul Episcop de Zvenigorodsk Antoniy,
Administratorului al Parohiilor
Patriarhiei Moscovei in Italia
Preafericitul Episcop de Bogorodsk Matvei
de la comunitarul european Vladimir Grate,
permis de sedere permanent in Italia,
nr. de atestare 00000137302 din 03.06.2014,
cu resedinta la Roma, cap.00153,
Comunitatea Sfintului Egidio, Oameni di Pace,
str. Dandolo, 10, tel. 3890521813,
e-mail: roma.demnitate@pec.it.
Rog frumos, Eccelenta Sa, sa apere interesele statului si a cetatenilor Republicii Moldova in cadrul relatiilor externe, sa intervina cu profesionalizm, corectitudine si promtitudine in spriginul cetatenilor (Adresarea Presedintelui Republicii Moldova, Domnia Sa, Igor Dodon, catre Ministerul Afacerilor Externe si Integrarii Europene din 09.06.2017), cu respectarea prevederilor tratatelor internationale la care Republica Moldova face parte, dind dovada de dreptate, demnitate, dragoste, ajutor, adevar si responsabilitate pentru a pune capat coruptiei europene avansate, discriminarii absolute sporite, torturei psihologice europene zilnice, schemei criminale vechi europene "...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!", torturei, maltratamentelor inumane, odioase, oribile, degradante si foarte agravante.
Sa invite Uniunea Europeana sa ramina credincioasa Valorilor Sale, sa anuleze legile vechi europene ideologic false, cu urmari foarte grave, dubioase si contrare Conventiei Europene pentru apararea drepturilor si a libertatilor fundamentale, sa fie capabila de a se adapta la Schimbare fara a abandona Principiile Sale, asigurind un viitor cit mai bun intr-o lume care este in permanenta schimbare, va rog.
" ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!" este un mare si vechi caz de coruptie europeana. Am ramas total dezamagit de marile cazuri de coruptie. Uniunea Europeana are multe de facut, la ea acasa, prin gospodarie, pentru a atinge scopurile progresului, sa sa peptene si sa se ingrijasca, ca este foarte urita. Urita de tot. Va rog.
Republica Moldova sa-i ceara Uniunii Europene sa nu calce strimb citez: "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!", sa-i intinda ambele mani pentru ajutor, s-o ajute sa se stapaneasca pe ambele picioare, sa-i arate calea cea dreapta si sa-i ceara nu cu forta nici cu tristeta ci cu binisorul si de buna voie sa nu abandoneze Principiile Sale, sa ramina credincioasa Valorilor Sale si sa respecte intocmai, fara nici o abatere, orice articol al Convetiei europene pentru apararea drepturilor omului si libertatilor fundamentale, in patrie, la ea acasa (se anexeaza). Va rog.
Rog frumos Dna Ambasadoare sa insarcineze Consiliul European cu lucrul pe acasa pentru a pune capat de urgenta acestei vechi scheme criminale "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!", bine organizate, bine conduse si bine protejate.
Republica Moldova sa preea mingea de fotbal la picior de la mijlocul terenului, rapid, cu atentie si cu mare grija (!!!), va rog, si s-o duca fulger in poarta Consiliului European, fiindca in fotbal conform regulamentului se joaca nu numai la o singura poarta, asa, cum o face nestingherit Consiliul European.
Fara combaterea coruptiei dezvoltarea Uniunii Europene nu este posibila, trebuie sa avem o comunicare directa cu institutiile europene de la egal la egal, avem nevoie si de confirmarea Parlamentului European citez: "...Uniunea Europeana este si va ramine alaturi de cetatenii Republicii Moldova ...". Vrem fapte, si numai fapte, fapte bune, nu vorbe goale si desarte de la Tribuna Parlamentului European.
Cetatenii Republicii Moldova nu sint acele oite miorite pe care Uniunea Europeana crede si le doreste sa le duca zilnic la macelar prin viclenie, minciuna, falsitate si cu forta.
Unde sint adevaratele valori DREPTURILE OMULUI, DEMOCRATIA, LIBERTATEA, EGALITATEA si FRATERNITATEA, aici in Uniunea Europeana, va rog, sa ma imbratisaz si eu cu ele si sa le pup dulce?
De zeci de ani le caut aceste valori europene, in patrie, la ea acasa, si nici pe la orizont nu se intrezaresc, numai vorba de elle, cu parere de rau, sint inlocuite de "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!". De jur imprejur numai "ambulanta" dubioasa, ideologic falsa, cu urmari foarte grave si contrare Valorilor si Principiilor Sale.
La toate nivelurile si la 360° sintem tratati mereu cu autocratie, birocratie, ipocrizie, fatarnicie, aroganta, prepotenta, superbie, in continue agitatie, continue marmorata, continue critici, dispret, discriminare, minciuni, falsitate, "ambulanta", vilolenta, agresiune, tortura, rele tratamente inumane, odioase, oribile, degradante si fara ca nimeni sa dea socoteala nimanui aici in Uniunea Europeana. Schema este veche si functioneaza minunat citez: "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!".
Cerem sa fie investigata orice ilegalitate si ca cei responsabili di tortura psihologica sa fie adusi in fata justitiei.
Procesul de deteriorare a statului de drept si a standartelor democratice in Uniunea Europeana a inceput cu mult inainte, inca din 1978. Uniunea Europeana total s-a indepartat de Conventia Europeana pentru apararea drepturilor omului si a libertatilor fundamentale, oficial numai crede in Valorile Sale, in Principiile Sale si le-a abandonat, a refuzat total Schimbarea permanenta si asigurarea unui viitor cit mai bun intr-o lume noua si a adoptat "ambulanta" dubioasa, ideologic falsa, cu urmari foarte grave si contrare Valorilor Sale si Principiilor Sale.
In loc sa incerce sa avanseze comunitatea europeana si cetatenii ei pe drumul prosperitatii, sanatatii si a fericirii au ales sa intareasca autocratia, birocratia, coruptia si schema criminala "...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!".
In ultimii ani Uniunea Europeana si-a intensificat intimidarile si hartuelile in adresa cetatenilor si a respins intentionat Valorile si Principiile Sale.
Total dezamagit de Uiunea Eurapeana, totusi sper in redobandirea incredirii si ca schema criminale europeana "ambulanta" bine organizata, bine condusa si bine protejata va fi in curand anihilata, asa cum spune si Secreteria Dlui Napolitano citez: "Appena sarà possibile".
ACESTE VALORI: "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!" nu fac parte dintr-o cultura europeana buna, sint total gresite, si intra in categoria di TORTURA PSIHOLOGICA ZILNICA EUROPEANA, care conform legii se pedepseste. Cerem sa fie investigata orice ilegaltate si ca cei responsabili sa fie adusi in fata justitiei.
Cu TSO toate "nivelurile" si toate "gradele" stau bine ascunse in falsitate si nu putem avea raspuns la scrisori, accesul la institutiile locale, republicane si europene. Uficiul de Secreterie al Domnului Sergio Mattarella Presedintele Republicii Italiane mereu ne trateaza cu aceste cuvinte: "Hai finito, ...hai finito, ...hai finito?" si de multe ori fara sa spuna ceva pune receptorul in furca, in 20". Aceasta fraza zilnica "hai finito, ...hai finito, ...hai finito?" e o discriminare rasiala si sociala foarte agravata, nu face lauda, onoare si glorie Presedintelui Mattarella, nici Consiliului European, nici Institutiilor Uniunii Europene si nici Sanctitatii Sale Papa Francesco.
Rog frumos Presedintele Republicii Italia Dnul Sergio Mattarella sa respecte cu demnitate de Presedinte, cu afectiune plina de voie buna, gingasie, duiosie si cu multa caldura, dragoste, iubire, atasament, eleganta, delicatete, gratie, suplete, tenuitate Constitutia Republicii Italiene si Juramantul de credinta fata de Italia din 03.02.2015, in Aula Montecitorio, orele 10:00 citez: "...osservare lealmente la Costituzione, ...sarò l'arbitro imparziale, ...il mio pensiero corre alle sperante e alle difficoltà dei cittadini...", (se anexeaza scrisoarea din 30.01.2017, Prot. PRE 15009, Felicitari pentru al 12-lea Presedinte, la doi ani de la alegere).
Acord tacid se observa in patria democratiei si a libertatii intre Consiliul European, Parlamentul European, Uniunea Europeana si tortura psihologica, minciuna, falsitatea, dispretul, insultarea, odio, discriminarea, rasizmul, intoleranta, violenta, agresiunea, tortura, maltratamente inumane, odioase, oribile, degradante se afla mereu in capul mesei, in Patrie, la ea acasa, in Uniunea Europeana. Rusine!
Comisia Europeana pentru Drepturile Omului si Marea Camera nu ne raspunde la noile argumente si la dovada avocatului international Salvatore De Maria din 12.01.2010 citez: "...la decisione definitiva risale invece al 26 novembre 2007 ..." (se anexeaza). Nu avem nici un raspuns la aceasta dovada. Acestea sunt noile argumente la respingerea cererii nr. 22114/08 Grate c/Moldova CAMERA A PATRA, CEDH-LRou11.OR(CD2) SSI/SSIrgo, Strasburg 23 aprilie 2009, citez: "...inadmisibil, ... cu mai mult de 6 luni de zile, ...cererea a fost introdusa tardiv". Nu intelegem deloc de ce CEDO si Marea Camera nu ne raspunde la aceasta dovada, la aceasta noutate, la acest argument, racomandate internationale:
RA 873210276 IT din 10.05.2016, GRANDE SHAMBRE,
RA 294236198 IT din 12.01.2011, CEDH.
La acest argument, dupa o greva totala de foame si de sete de 142 ore in PIATA QUIRINALE si in fata PALATULUI QUIRINALE de la 12.01 pana la 18.01.2013 (se anexeaza PRE 00311145/17.01.2013), pentru ca n-am acceptat, de trei ori, partialitatea falsa a dlui Napolitano, citez: "... tre giorni fa abbiamo inviato una lettera...", 18.01.2013 am fost tarait de picioare in PIATA QUIRINALE in fata Presedintelui Napolitano si in fata Presedintelui Mattarella, apoi inchis, si a doua zi 19.01.2013 Botezul Domnului, flamind, setos, nedormit, traumat cu mainile prinse in usa, ud si inghetat purtat in fata judecatorului roman (se anexeaza). Rog frumos Dnul Napolitano sa-mi dea si mie o fotocopie a acelei scrisori, caci unde a trimis acea scrisoare nu putem avea accesul de cinci ani de zile.
Uficiul venetian al Consiliului Europei din luna mai nu ne raspunde la numarul de telefon 0413190860 pentru a avea informatii la scrisorile adresate Directorului Luisella Pavan-Wolfe, profesionista mare in drepturile omului si ale democratiei. Preferente persoanale, discriminare absoluta, continuu, pe linie dreapta chiar si la ghiseul marilor specialisti europeni in drepturile omului si ale democratiei, rusine mare, si iarasi rusine, nu ne-am asteptat, cu parere de rau.
Uniunea Europeana la moment:
- nu este capabila de a se adapta la SCHIMBARE; - nu este capabila sa ramana credincioasa Valorilor Sale; - nu este capabila sa anuleze legile vechi europene ideologic false ale anilor '70 (secolul trecut), cu urmari foarte grave, dubioase si contrare Valorilor si Principiilor Sale; - nu este capabila sa dea ascultare si sa respecte Principiile Sale - propria Conventie pentru apararea drepturilor si a libertatilor undamentale; - nu este capabila sa asigure un viitor cit mai bun intr-o lume care este in permanenta schimbare.
Totul se bazeaza pe minciuna si falsitate anexez scrisoarea Consiliului Uniunii Europene, Secreteria Generale, Bruxelles, 19.12.2014, Rif. Ns.: 883, Egregio Signore Grate, citez: "La ringraziamo per la Sua lettera gentilmente ha voluto inviare al Consiglio dell'Unione europea. Vogliamo informarLa che l'abbiamo letta con grande interesse e abbiamo presso nota dei problemi sollevati". Un raspuns plin de autocratie, birocratie, coruptie, ipocrizie, fatarnicie, minciuni, falsitate si nu se vede nici o schimbare.
In continuare zilnic la toate nivelurile si la 360° se incalca:
- dreptul persoanei vatamate de o autoritate publica; - libertatea de expresie; - dreptul la aparare si principiul accesului nediscriminatoriu la actul de justitie; - dreptul la sanatate initial cum am fost inainte de tortura; - dreptul accesul la institutiile locale, republicane, europene si raspuns la scrisori.
Autocratia, birocratia, ipocrizia, coruptia, discriminarea, rasizmul, intoleranta si "ambulanta" e in plina activitate, serviciile segrete romane zilnic imi blochiaza doua adrese de posta electronica certificata, telefonul mobil si trimite dupa mine mereu "ambulanta" ideologic falsa.
Torturat deja de doua ori, desfigurat si sint totul umflat. Anexez scrisorile din 30.06.2016, 18.07.2016 inviate avocatului Franco De Maria, tel. 063729622, la care nu am nici un raspuns, de fiecare data cind il sun, secretara imi raspunde mereu cu minciunile si cu falsitate: "l'avvocato non c'è". Sint ani de zile si mereu: "l'avvocato non c'è". Ma dove è l'avvocato? Cortesemente chi mi po rispondere, ma dove è l'avvocato? Discriminare, odio, rasizm si intoleranta totala.
In ziua de 26.09.2016 la 10:43 am sunat la Secreteria particulara a Dlui Paolo Gentiloni, Ministrul de Externe, tel. 0636912012, 0636918238, ca de obicei m-am prezentat "Vladimir Grate" si am cerut: "Cortesemente, Dottor Raffaele Trombetta, Capo di Gabinetto", Secretara m-a intrebat: "Chi parla, ...che devo annunciare, ...mi poi dire la motivazione, ... perché chiede di parlare con il Capo di Gabinetto,...per quale motivo?", i-am raspus cu multa gingasie si demnitate: "Per avere le risposte alle tantissime lettere inviate direttamente e personalmente al Ministro Paolo Gentiloni, ultime lettere sono stati inviate via email pec: 01.03.2016, 30.06.2016, 18.07.2016, 16.01.2017", mi s-a raspuns: "Attenda un'attimo, ... un'attimo solo ...ti faccio parlare, ...ti passo la telefonata, ...ti l'ho passo subito", cu mare rabdare, lent la suparare si lent la vorba am asteptat aceasta clipa lunga de 125 de minute, la ora 12:53 Domnul Ministru Paolo Gentiloni a trimis dupa mine un echipaj "ambulanta", in acel loc, Parcul Gerani, de unde am sunat, echipajul s-a oprit la poarta din Strada Palmiro Togliatti, 25 m de mine, pentru ca am fost bine localizat, unde stateam, in care parte a parcului si pe care banca, s-au repezit fulger asupra mea alergand, abea am reusit sa-mi strang scrisorile si sa ma indepartez de ei, de au ramas toti acei prezenti cu gurile cascate, in parc, in acel loc si la acea ora.
Cerem sa fie investigata si aceasta ilegaltate si ca cei responsabili sa fie adusi in fata justitiei. Asta este, de fapt, ceea ce noi o numim "DEMOCRATIE", "DREPTURILE OMULUI", "LIBERTATETE EUROPEANA", "EGALITATE", "FRATERNITATE" si epizoadele de acest gen sint cu sutele, asternute pe hartie, in scris, intr-o mapa de 624 de foi. Trei telefoane si trei calculatoare rupte, sparte, blocate, faramate de cand incerc sa contactez acesti mari funzionari europeni, mari specialisti in democratie, libertate, egalitate, fraternitate si drepturile omului.
Zilnic se incalca dreptul la libera exprimare!!! Rusine, rusine si iar rusine!!! Capabili numai sa-mi pricinuiasca suferinta, necaz, lacrimi si durere, nu sunt capabili sa rezolve problema, sunt oameni orgoliosi si nu sunt capabili de iubire adevarata, sunt infideli si nu stiu ce e aia dragoste curata. Asa zice Domnul: "Sa-l iubesti pe aproapele tau ca pe tine insuti".
Ei nu stiu nici, ca bucuria cea mare este nu in "a primi", ci "in a darui" si Vladimir Grate zeci de ori a daruit cite ceva la toti acesti mari Oameni: si Dlui Pietro Grasso am daruit si s-a bucurat, si Dlui Napolitano am daruit si tot s-a bucurat si Dlui Mattarella am daruit citez: "Con molto tenero affetto al dolore del Presidente e Suoi famigliari...", la care Dnul Presedinte mi-a raspuns prompt: "La ringrazio molto per le espressioni ...che mi ha cortesemente inviato".
Am cerut respect si onoare reciproca de la acesti Oameni pentru ca asa spune Domnul cum i-am informat si mai inainte de sute de ori citez: "Con amore fraterno abbiate tenero affetto gli uni per gli altri". Dnul Pietro Graso al patrulea an ma trateaza "...tu sei zero non meriti la risposta...", Dnul Napolitano de cinci ani de zile tot cu "Appena sarà possibile", Dna Anna Maria Monorchio, unul din cei mai apropiati a Dlui Mattarella al treilea an ma trateaza foarte dur "Hai finito, ...hai finito, ...hai finito?". Sanctitatea Sa Papa nu-mi raspunde la 52 de scrisori racomandate.
Rog frumos acesti Oameni sa creasca in dragoste fata de fratele sau cu demnitate, sa-l onoreze si sa-l rispecte si sa numai continue cu "ambulanta", ca nu este frumos ceia ce ei fac si nici nu este placut Domnului si sa-mi raspunda la toate scrisorile, din inima, cu tot sufletul si cu demnitate.
Demnitatea este chipul omului. Demnitatea este un semn de noblete a omului. Demnitatea este valoarea suprema a Omului, a Natiunii, a Sanctitatii Sale Papa si a Uniunii Europene.
NU PUTEM SA NE PREFACEM, LA INFINIT, CEL PUTIN PE PARCURSUL ULTIMILIOR 10 ANI, CA NU VEDEM SI NU AUZIM CEEA CE SE INTIMPLA IN UNIUNEA EUROPEANA CIND COMUNITARUL CERE SA I SE RESPECTE DREPTURILE, ATUNCI, ZILNIC, LA TOT PASUL, LA TOATE NIVELURILE SI LA 360° ESTE TRATAT CU IGNORANTA, INTOLERANTA, DISCRIMINARE, RASIZM, ODIO, DISPRET, "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!".
RUSINE FOARTE MARE CONSILIULUI EUROPEAN, RESPONSABIL DE TORTURA PSIHOLOGICA, DE SCHEMA CRIMINALE, DE TORTURA, DE MALTRATAMENTE INUMANE, ODIOASE, ORIBILE, DEGRADANTE SI FOARTE AGRAVATE!!!
Din 2007 cer Uniunii Europene in continuu:
- ACCES LA INSTITUTIILE PUBLICE LOCALE, GUVERNAMENTALE SI JURIDICE NU CU FORTA, NICI CU TRISTETA, CI CU BUNA VOINTA IN CONFORMITATE CU LEGEA!!!; - RESPECTAREA CONVENTIEI EUROPENE PENTRU APARAREA DREPTURILOR OMULUI SI LIBERTATILOR FUNDAMENTALE ADOPTATA LA ROMA O4.11.1950 (in vigoare din 03.09.1953), IN VIGOARE SI PENTRU REPUBLICA MOLDOVA la 01.02.1999:
art. 2 Dreptul la viata!!!,
art. 3 Interzicerea torturei!!!,
art. 5 Dreptul la libertate si siguranta!!!,
art. 8 Dreptul la respectarea vietii private si de familie!!!,
art. 14 Interzicerea discriminarii!!!
- TORTURA PSIHOLOGICA ZILNICA SI SCHEMA CRIMINALA AU MIROS SI GUST CLAR POLITIC EUROPEAN FOARTE BINE PRONUNTAT, FAVORIZEAZA IMPINZIREA CORUPTIEI EUROPENE, DISCRIMINAREA, RASIZMUL SI INTOLERANTA, CU ORICE PRET TREBUE CONBATUTE!!!
- JOS SCHEMA EUROPEANA CRIMINALE ZILNICA SI LA TOT PASUL, LA TOATE NIVELURILE SI LA 360° "...chiamare l'ambulanta, ...fare un TSO!!!", BINE ORGANIZATA, BINE CONDUSA SI BINE PROTEJATA!!! RUSINE MARE CONSILIULUI EUROPEAN!!!
Sloganul: "...tu sei zero non meriti la risposta, ...mettono me per non farti parlare, ...amo diventiamo cattivi, ...o te ne vai, o te portiamo con la macchina, ...chiamare l'ambulanza, ...fare un TSO!!!" este fata reala la moment a Uniunii Europene si rugam Consiliului European sa o igienizeze de urgenta.
"Zece oameni care-si exprima parerea in public sunt mai puternici decit alte sute de mii care tac". Napoleone Bonaparte.
Nimeni nu aude, nimeni nu vede si raspunsul din partea Consiliului European si ale Institutiilor Uniunii Europene intarzie demult, din aprilie 2008 (se anexeaza).
Rog frumos Consiliul european sa fie demn:
a) de a verifica ca drepturile; la libera circulatie, exprimare, pentru un spatiu locativ, sanatate, instruire si ocuparea in cimpul muncii sa fie respectate; b) pentru a individualiza lacunele in politicile de anticoruptie nationale; c) sa incurajeze statele membre ale Uniunii europene sa intreprinda reforme legislative, institutionale si administrative necesare bazate pe principalele Conventii ale Consiliului european.
Multumesc frumos Dnei Ambasadoare si Consilierului pentru audienta de 45 minute. Doamne ajuta!!!
Scrisoarea este scrisa astazi, joi, 29 iunie 2017, in 32 copie si trimisa e-mail: info@who.int,esa@un.org,isdr-ny@un.org,youthenvoy@un.org, advocate@cultureactioneurope.org,md@undp.org,moldova24.info@gmail.com,
stela.stingaci@mfa.md,roma@mfa.md,alert.dio@coe.int,torbjorn.jagland@coe.int,
Delegation-Moldova@eeas.europa.eu,webmaster.assembly@coe.int, assembly@coe.int,valeriu.ghiletchi@coe.int,valentina.buliga@coe.int,
cm@coe.int,Pompidou.Group@coe.int,cptdoc@coe.int,
echr@coe.int,echrpress@echrcoe.int,presscommissioner@coe.int,
pressunit@coe.int,registration@eplo.int,daniel.holtgen@coe.int,
commissionerHR.Comunication@coe.int,democracy@coe.int,violence@coe.int, combat.racism@coe.int,jeanpierre.Geiller@coe.int,social.charter@coe.int,
media@coe.int,webmaster.local@coe.int,webmaster.greco@coe.int,venice@coe.int,venice.office@coe.int,protocollo.centrale@pec.quirinale.it,
segreteria.generale@cortecostituzionale.mailcert.it,
segreteria.napolitano@senato.it,giorgio.napolitano@senato.it,
cds-servpresidenza@ga-cert.it,cds-segretariogensegrpart@ga-cert.it, segretariogenerale@giustizia-amministrativo.it, presidente@pec.governo.it, segreteria.ministro@cert.esteri.it,segretariogabinettopresidente@senato.it, info@santegidio.org,prot.pg.cassazione@giustiziacert.it,studiodimaria@tiscali.it,
segretariusstatus@SDS.VA,rusembassy@libero.ru,s_caterina_roma@rambler.ru,
romasannicola@mail.ru,postelle@bundeskanzlerin.de-mail, procetatean@presidency.ro,roma.segreteria@mae.ro,petitii@prm.md,
psrm@socialistii.md,c.buga@prm.md,die@mfa.md,secdep@mfa.md,
dccb@mfa.md,dcm@mfa.md,ddi@mfa.md,consdep@mfa.md
La scrisoare se anexeaza sute de mii de scrisori adresate Secretarului General al Consiliului European E.S. Torbjorn Jagland, Presedintelui Consiliului European E.S. Donald Tusk, Presedintelui Parlamentului European E.S. Antonio Tajani, Presedintelui Comisiei Europene Jean-Claude Junker, Statului gazda E.S. Giorgio Napolitano si Sergio Mattarella, Sanctitatea Sa Papa Benedetto XVI si Papa Francesco si altor Presedinti membri ai Uniunii Europene (se anexeaza) la care si Republica Moldova tinde sa se alipeasca.
Cu suferinta, mare rabdare
si speranta, profesor Vladimir Grate